Pounds yen
Aggiorniamo l'analisi sul cross pounds yen che continua a muoversi in trend laterale, causa anche debolezza del pounds che sta perdendo anche con euro e dollaro.
I livelli chiave per una lettura ottimale non si discostano da quelli individuati precedentemente.
Di fatto abbiamo area 236.30 che anche oggi ha fatto da supporto (almeno per ora) e la cui rottura ci porterebbe a testare le moving average 200 del timeframe a 4 ore, e dove all'incirca passa la statica formata dall'ultimo minimo. Quindi un area resistente che potrebbe fornire un buon rimbalzo in tal caso e uno strappo al ribasso se rotta in maniera prepotente (in questi casi ci si aspetta solitamente un pullback di conferma).
Nell'immagine abbiamo voluto evidenziarie un possibile scenario rialzista, anche se un po' azzardato non è da sottovalutare.
Difatti possiamo immaginare un uno spalla testa spalla rialzista con target (guarda caso) i massimi. Ovviamente bisogna aspettare la realizzazione di questa figura, che avverrebbe con la rottura di area 238.80. Inoltre seguiremo l'andamento per osservare deformazioni o rotture al ribasso che annullerebbero questa possibilità.
Segnale long a 237.00, 238.00 e quello segnalato poco fa a 238.80 che tra tutti e tre è quello più forte.
Resta comunque fondamentale 240.00 per ripensare ad una ripresa del trend long di medio/breve, mentre ricordiamo che quello di lungo termine è rimasto per ora invariato.
Labels: forex
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home