Pounds Yen, pullback?
Avevamo indicato la dinamica blu come obiettivo della discesa alla rottura della congestione.
L'obiettivo è stato raggiunte e addirittura superato, forse una bella caccia agli stop rialzisti.
Subito però non si è fatto attendere il recovero sopra la dinamica blu, dove staziona attualmente il cross. La volatilità è in aumento e ci attendiamo altri bei movimenti, monitorare la dinamica blu che fa da spartiacque, da cui è possbile trarre spunti operativi.
Nel breve periodo il cross sembra improntato al ribasso, ma non ci facciamo illudere troppo, è solito dello yen fare ampi ritracciamenti. Consideriamo quindi la discesa (ed un eventuale sua continuazione) nella norma. Un ritorno del cross sotto la dinamica blu ( con conferma alla rottura del minimo recente) ci porta a pensare ad un primo obiettivo intorno in area 235.00/50.
Mentre un ritorno sopra area 239.00 ci riporterebbe ad un test della resistenza superiore, inotrno ad area 240.00 al di sopra di questo livello campi aperti verso i massimi.
Alta volatilità in arrivo, quindi molta attenzione nel posizionare gli stop loss, ma non dimentichiamoci di posizionarli e di attuare del trailing stop per seguire al meglio i trend che scaturiranno nei prossimi giorni.
giornate piccanti mercoledì e giovedì.
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home