Yen all'attacco
E' continuata la discesa del cross, e la salita dello yen in tutti i cross di cui prende parte.
Prossimi alla meta individuata in precedenza (le medie mobili bianche).
Il trend di medio è cambiato anche secondo i segnali dell'analisi tecnica, o per lo meno della mia analisi.
La paura è ritrovarci questa sera con un bel gap ribassista, fatto consueto durante trend così forti e puliti.
Mi attendo un rimbalzo durante la settimana, entro i primi due giorni di lunedì e martedì, un rimbalzo consistente, data la violenza della discesa, un rimbalzo che insinuerà molti dubbi sulla ripartena o meno del trend rialzista. Non escludiamo del tutto questa possibilità, poiché niente nel trading è certo, sicuramente ora come ora è la possibilità meno probabile.
In questo momenti i trader che hanno preso il cambiamento si sentono molto sicuri di sé, ed è una cosa sbagliatissima, restiamo sempre pronti a cambiare idea quando la nostra analisi lo dici, analisi che dovrà essere il più possibile oggettiva e non influenzata dal sentiment.
Quindi seguiamo il trend con serenità, non stupiamoci di un rimbalzo ma monitoriamolo affinché questo non si trasformi in qualcosa di più.
Il fine ultimo del trend (salvo cambiamenti) dovrebbe essere la base del canale rialzista di lungo, sarà comunque questo un target che monitoreremo a tempo debito, come al solito in questo blog ci occupiamo di operazioni intraday e al massimo infrasettimanali.
Cercherò di aggiornare di nuovo questa sera in modo da individuare nuovi target e livelli importanti.
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home