Oltre Finanza

Wednesday, February 28, 2007

La fine del letargo

Cari lettori da qualche giorno sono costretto a riposo forzato causa influenza con tanto di febbrone da cavallo ed effetti allucinatori.
Come una qualsiasi persona ho sentito dello storno dei mercati alla televisione, purtroppo non ho potuto assistere anche io a questa discesa sicuramente emozionante.
Approfitto della temporanea lucidità regalatami dai farmaci per fare qualche semplice considerazione.
Prima di tutto sono sicuro che i blogfriends (che non ho letto ma che farò appena mi rimetterò in sesto) hanno scritto cose interessanti o vi possono fornire tutto il supporto del caso.
Guardando l'entità dello storno penso sia più esso fisiologico piuttosto che strutturale, anche se quest'ultima opzione è alle porte.
Ho sempre detto che marzo era un buon mese per uno storno/inversione (basta leggere i post precedenti, partendo dai più recenti qui, e qui ) ovviamente queste mie affermazioni servono relativamente nell'operatività reale, attendiamo quindi le somme nipponiche!
Una cosa mi sembra giusto dire, in qualche modo Martin Amrstrong aveva ragione...clicca qui!
Detto ciò me ne torno sotto le coperte e auguro a tutti un grande in bocca al lupo!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home