Oltre Finanza

Tuesday, December 05, 2006

Euro dollaro indeciso


Giornata segnata da trend laterale quella di ogggi.
Ho deciso di spostare i punti di riferimento posizionati a quest'altezza per le operazioni multiday, cercando di rendere il tutto più efficace e preciso, diminuendo così il rischio dell'operazione.
Alla rottura delle due statiche azzurre entra la mia operatività short e long.
Nonostante ciò il mio pensiero e il mio sentiment rimane short. Tutto alimentato dall'analisi su timeframe più largo come il daily, sicuramente più adatto per operazioni multiday.

Di fatto è visibile un doppio massimo in formazione che verrà confermato solo e soltanto dalla rottura dell'area 1.3280, che potrebbe avvenire con la candela di domani.

Per chi ama fare scalping è possibile giocare con questo canale laterale, ma a proprio rischio pericolo...mettere lo stop-loss o si potrebbe rimanere intrappolati.
Io sinceramente non me la sento di operare a questi livelli senza segnali abbastanza forti.


0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home