Oltre Finanza

Tuesday, January 23, 2007

Euro dollaro: fine laterale



Sembra essere finito lo stretto trading range che ci ha accompagnato negli ultimi giorni.
Scattato qulache minuto fa il segnale buy su questo cross, che ha ora tutte le carte in tavola per riprendere un trend rialzista.
La candelona bianca in formazione per ora conferma la nostra ipotesi, ma bisognerebbe aspettare la fine della giornata per capire meglio la situazione.
In questi momenti ci aggiriamo poco sopra area 1.3000, consolidando così la posizione, ma è per ora ancora aperta la strada per un ritorno nella fascia sottostante. Quindi sono col dito sul mouse per chiudere eventualmente la posizione aperta.
L'obiettivo di questo movimento (aiutato dal dato positivo sui nuovi ordini industriali europeo) dovrebbe essere area 1.3050, che potrebbe fornire spunto per un eventuale rimbalzo tecnico.
Short per scalping sotto area 1.2977, mentre quelli multidays scaturiscono ancora dai livelli individuati precedentemente.
E' da sottolineare la "vincita" tra le trend line verdine, evidenziate la volta scorsa, di quella rialzista, questo a conferma del trend rialzista instauratosi.
Non ci dovrebbero essere dati che dovrebbero aumentare di molto la volatilità durante la settimana, tranne venerdì, dove dobbiamo tenere d'occhio il New Home Sale americano, con previsione a 1,05 come il precedente.
Quindi la settimana non dovrebbere essere denotata da grandi movimenti.

Buon Gain!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home