Euro Korona Norvegese
Giusto per vedere come se la cavano i nostri cugini nordici!
Il primo fattore che mi salta all'occhio guardando questo cross è quanto è incasinato! E' proprio brutto da vedere, e sinceramente non ci punterei mai 1 centesimo! Shodow lunghissime e una grande csualità nei movimenti lo rendono di difficile lettura.
E' un Cross però che ha un suo equlibrio e che vive in un range tra 8.8890 e 7.1750 circa, con un centro di gravità proprio dove il cross è posizionato in questi ultimi giorni. Evidentemente l'economia europea e quella norvegese hanno un certo equilibrio, d'altronde alla fine dei conti sono sulla stessa barca: il continente europeo!
In oltre nonostante la Norvegia non faccia parte della Comunità Europea è membro però della EEA (Area Economica Europea), ne consegue la stretta correlazione economica.
In futuro anche la Norvegia entrerà nella CE? Io dico di sì, nonostante i referendum e i sondaggi norvegesi siano ancora molto contrapposti, forse quando finirà il petrolio nel Mare del Nord!
Ritornando al grafico lo vediamo congestionato, quindi c'é da aspettarsi una forte uscita.
La mia sensazione è una continuazione ribassista del trend, ma pensando strettamente all'AT come al solito bisogna entrare dalla parte in cui il cross esce dalla congestione.
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home