Euro dollaro flash
A richiesta aggiorno l'analisi su euro dollaro, ma invito fortemente la lettura del post precedente per capire meglio la situazione.
Oggi alle 19:15 avremo la comunicazione dei tassi d'interesse USA, il mercato prevede un mantenersi dei tassi al 5,25%, tra domani e sabato ci saranno ben 5 membri della FED che parlaranno. Ciò indica che ci sarà un po' di fermento nei mercati in questo fine settimana, a partire da questa sera.
I due livelli bianchi tratteggiati sul grafico indicano le aree da monitorare per eventuali entrate nel mercato. Per ora la situazione è congestionata ed è sconsigliato entrare nel mercato se non per scalping veloci.
L'area in questione è molto importante e sembrerebbe dunque strano non abbia procurato nessun rimbalzo degno di nota, cosa che potrebbe ancora avvenire. Trend di lungo periodo è toro e sembra comunque destino andare ad affrontare area 1.3500.
Il mio consiglio più spassionato è prendere la direzione che il cross intraprenderà all'uscita da questo stretto trading range che stiamo percorrendo, segno che il mercato è anch'esso indeciso ed ha difficoltà ad interpretare i dati economici.
Labels: analisi tecnica, forex
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home