Oltre Finanza

Tuesday, January 23, 2007

Cross /2

g/j è schizzato rompendo con forza la resistenza, la posizione si è aperta...si fanno più flebili i segnali di rimbalzo. Ora attendo l'evolversi della situazione come detto l'obiettivo è 242.00.
Resto comunque attento sui cross con yen, poiché il momentum generale è in diminuzione, e potrebbe essere questo lo strappo prima del capitombolo...diciamo che l'operatività sta andando contro le mie sensazioni...il che mi rende sempre dubbioso sul da farsi!

Situazione simile su e/j dove è stata rotta la resistenza fornita dallo scroso massimo, ancora però sull'all'erta!

Segnalo anche g/u su cui non sto però operando in questo momento, dove è ritornato sopra la resistenza (anch'essa fornita dal precedente massimo) che già aveva rotto in mattinata!

In bocca al lupo!

2 Comments:

  • At 10:04 PM , Anonymous Anonymous said...

    NOn sono cert ache prosseguirà, ho chiuso la posizione in positivo, ma mi è rimasto il dubbio che la sterina prossegua il suo rialzo sullo Yen,anche se sono propensa a pensare che farà il capitombolo...ma è tutto un forse...intanto aspetto di vedere come andrà
    Lari

     
  • At 10:26 PM , Blogger Forex said...

    anche io sto pensando di chiudere..al massimo si riapre!
    Cmq ho già gli short pronti per beccare le discese ... cmq come ho detto il momentum decresce quindi dovrebbe essere vicino ad un rimbalzo...purtroppo lo yen è pazzerello e non si capisce mai quando è ora!
    Forse non ne ho parlato ma il 25 c'é la decisione die tassi cinesi...potrebbero smuovere anche un po' lo yen!
    Si pensa infatti che se la cina rialza i tassi lo farà anche il giappone!

    Vedremo...ciao!

     

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home