Euro Dollaro, laterale stretto
Euro Dollaro in laterale stretto dopo il discesone della scorsa settimana.
Il cross potrebbe smuoversi durante il pomeriggio con i discorsi di Paulson, Moskow, e Greenspan. Oltretutto attenzione alle parole di GreenSpan, che potrebbe sbilanciarsi sulle decisione a riguardo i tassi d'interessa.
Se il canale ribassista visibile sul daily venisse ancora rispettato questo laterale sarebbe da interpretare come dispersivo, idea rafforzata dal fatto che ci troviamo ancora all'interno del canale e dalla reazione al rialzo di venerdì. Un altra interpretazione sarebbe quella di un laterale di consolidamento, in qual caso potremmo aspettarci anche una falsa rottura al rialzo del canale laterale rosso, per poi bucare definitivamente il canale ribassista e andare al target preventivato 1.3260 circa.
La cosa migliore a mio avviso è provare a sfruttare la rottura del laterale, con stop loss non troppo stretti. Ricordandoci comunque che sia a medio che a breve termine il trend è ribassista, quindi è preferibile aprire una posizione short, poiché essendo in trend è meno rischiosa.
Attendiamo quindi i nostri segnali, sempre stop loss alla mano e massima attenzione.
1 Comments:
At 1:18 PM , momoko said...
interest exchange link sir??
my blog is http://fx-e-book.blogspot.com/
i will add your blog first please see
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home