Oltre Finanza

Sunday, July 08, 2007

Euro dollaro, bandiera?



Siamo ancora ai livelli della scorsa settimana, abbiamo testato al resistenza indicata producendo un rimbalzo di esigue dimensioni. bassa volatilità e cross che si è chiuso in un trend laterale, che sembra abbia preso la conformazione di una flag di ordine rialzista. La resistenza è molto forte, e solo uno scoppio della volatilità può permettere una rottura consistente, ricordando infatti che poco sopra abbbiamo una statica del precedente massimo e una resistenza psicologica importante.
La partita è ancora da giocare, nessun segno d'inversione, che giungerebbe solo alla rottura della flag al ribasso con conferma alla rottura della media mobile blu. Considererei quindi la media mobile primo target della rottura della flag, la considero tale in modo da salvaguarci in caso di una trap. Una mancato rientro nella flag confermerebbe il target successivo in area 1.3450, occhio ai volumi alla rottura della flag, devono essere rigorosamente al rialzo rispetto a quelli precedenti.
Per una rottura al rialzo mettiamo target 1.3700 ma non esitiamo a chiudere parte della posizione a 1.3680!

Sempre stop alla mano, e ricordiamo la situazione delicata, quindi massima attenzione e seguire le rotture metodicamente!

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home